2007-11-04

Forza Nuova attacca i nudisti

Ecco un altro simpatico intervento di Ruggero Ricciardella.
Gaeta (19/08/2006)
Il coordinatore provinciale di Forza Nuova Ruggero Ricciardella interviene in merito alla querelle in corso per l'istanza dei nudisti che chiedono l'esclusiva per la spiaggia dei 300 Gradini dell'Arenauta di Gaeta.
Ruggero Ricciardella parla con la schiettezza che tutti gli riconoscono e la sua esposizione politica è la stessa di tanti amministratori che evitano di parlare per un frainteso fair play.
Il messaggio è chiaro: "andate ...in uno sperduto isolotto del pacifico".
Infatti Ricciardella afferma: "Il comitato di Rovasio non ha ragione di essere, come del resto non hanno ragione di essere le istanze assurde e grottesche avanzate dai nudisti dell'Arenauta di Gaeta.
Con tutti i problemi che affliggono il litorale, mancavano soltanto le invereconde e farneticanti querelle dei paladini della gay - obsession che pretendono di riscattare un arenile, quale quello dell'Arenauta o Scissure, che di certo non può essere trasformato così, dal giorno alla notte, in un ricettacolo "a cielo aperto" di omosessuali o nudisti smaniosi di dare sfoggio alle proprie performance, pretendendo tra l'altro, che tutto ciò avvenga senza clamori e, assurdo, con l'avallo delle istituzioni!
Il coordinamento del sud pontino di Forza Nuova esprime solidarietà a tutte le componenti di centro destra, governative e non, della zona che hanno dimostrato buon senso cercando, anche con il ricorso di istituti di vigilanza, di salvaguardare non solo il buoncostume e il pubblico decoro dalle pubbliche esibizioni e fornicazioni dei su nominati naturisti, ma soprattutto cercando di preservare la spiaggia dell'Arenauta dalle inconcepibili mire esclusiviste di tali individui volte ad arrogarsi un altrettanto inconcepibile diritto: sciorinare liberamente le proprie intimità col preciso scopo di scandalizzare.
La vergognosa petizione, coronata dall'appello in cui si annuncia l'intenzione di organizzare un Gay Pride a Gaeta ne è la riprova.
Ebbene c'è un limite a tutto, anche all'indecenza!
Un Gay Pride a Gaeta significherebbe avvilire ulteriormente il territorio, già abbondantemente avvilito dalle polemiche pretestuose di questi giorni, messe in opera da bassi personaggi intenzionati a screditare Gaeta e zone limitrofe.
Ricorrendo al patetico vittimismo e alla misericordia che pensano di suscitare nei confronti della popolazione, la quale dovrebbe accettare supinamente e silenziosamente un affronto simile, gli sfrontati naturisti capitanati da tale Rovasio non hanno alcun diritto su quella spiaggia, né tanto meno di organizzare una carnevalata delle loro che non farebbe altro che ridicolizzare il territorio che, ricordiamolo, vive di turismo e non può permettersi assolutamente sconcertanti come del resto effimere controversie di questo tipo.
Che vadano in qualche sperduto atollo del Pacifico a fare i naturisti, questo è l'appello che Forza Nuova rivolge a Rovasio, Luxuria, Grillini e company!
I nostri figli vogliono e devono ancora poter costruire castelli di sabbia sulle loro spiagge...senza dover assistere a repellenti spettacoli dal vivo, come quelli offerti da queste persone.
Per questo basta e avanza la televisione.
A Gaeta mai Gay Pride!".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Ricciardella!!!
eja eja a la la!!!