2008-01-08

Trappeto - Palermo 2006

E’ costata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico l'azione di un 45enne siciliano che sulla spiaggia di Trappeto ha utilizzato una bambola gonfiabile per mimare un atto sessuale, di fronte agli sguardi scandalizzati dei bagnanti bigotti.
La vicenda si è conclusa con l’intervento dei carabinieri della compagnia di Partinico che hanno provveduto a deferire all’autorità giudiziaria il protagonista della vivace esibizione.
A. V., 45 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere anche di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Ad avvertire i militari erano stati alcuni cittadini che avevano notato l’uomo che, sdraiato sulla scogliera in costume da bagno, stava ripetutamente mimando un rapporto sessuale con una bambola gonfiabile alta un metro e mezzo.
Gli uomini in divisa sono subito arrivati sulla spiaggia dove effettivamente hanno sorpreso l’uomo che, incurante della presenza dei numerosi bagnanti, tra cui alcuni divertiti bambini, continuava a mimare i rapporti sessuali.
Nel suo zainetto l’uomo aveva numerose riviste hard e un tubo di plastica con l’anima in rame di 38 centimetri.
L’intervento dei carabinieri ha però posto fine al suo show.

Nessun commento: