2009-11-14

CAMPAGNA: gira nuda per strada

20 giugno 2007
Nel corso della notte, intorno alle 04.00, una pattuglia dei Carabinieri ha trovato una 20enne che stava passeggiando completamente nuda per una strada della periferia di Campagna.
La giovane è stata subito bloccata e riportata a casa subendo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Hayden Panettiere gira nuda in casa

L'attrice Hayden Panettiere ha detto che ama stare nuda, quando è a casa.
Secondo "The Sun", Hayden è stata fotografata a più riprese dall'amica che condivide la casa con lei.
“L'ultima persona che mi ha visto nuda è stata la mia stilista.
Ma di solito è la mia collega di stanza, che è la mia migliore amica.
Lei mi vede nuda tutto il tempo”.
Secondo il giornale, Hayden, che apparirà nuda nel film "I Love You, Beth Cooper", ha attraversato diversi momenti erotici durante le riprese.
La bionda interpreta Claire Bennet su "Heroes" con il suo collega Milo Ventimiglia.

FARRELL GIRA NUDO PER L’ALBERGO

Colin Farrell, famoso nudista, ha scandalizzato i clienti dell’albergo Château Marmont a Cannes aggirandosi completamente nudo per i bagni dello stabile.
Farrell si è, infatti, spogliato in versione integrale davanti ad un urinatoio della sala da bagno dell’hotel e davanti allo sguardo dei clienti attoniti presenti allo strip-tease.
Secondo i testimoni della splendida scena Farrell si è tolto tutto ciò che aveva indosso, appoggiandolo sull’urinatoio prima di andare a prendere beatamente il sole.

Chieri: gira nudo per casa e si masturba

«Signor giudice, il volto non l’abbiamo riconosciuto, ma tutto il resto si vedeva fin troppo bene!». Questa la deposizione dei due testimoni chiave del processo a carico di un grafico chierese, accusato di molestie e atti osceni.
Guido (nome di fantasia), 41 anni, ha abbracciato il nudismo e di ritorno da una vacanza in Francia aveva preso l’abitudine di girare nudo per casa.
I suoi dirimpettai, preoccupati perchè bigotti, da buoni guardoni lo hanno fotografato e ripreso mentre si mostrava alla finestra senza vestiti addosso per una giornata intera.
Per il pubblico ministero si tratta di un chiaro caso di esibizionismo che almeno in un’occasione avrebbe portato l’imputato a masturbarsi affacciato verso il cortile.
Per la difesa sarebbero solo episodi casuali che sono stati fraintesi dai condomini.
I fatti risalgono a settembre del 2006, ma le prime “esibizioni” notate dall’attentissima bacchettona O.M. sono avvenute già a maggio.
Dal suo appartamento si può osservare comodamente quello del vicino, in via Roaschia: «Tutte le volte che uscivo sul balcone quel ragazzo apriva le sue finestre.
Appena io rientravo lui le richiudeva.
Si faceva vedere completamente nudo».
La donna era chiaramente eccitata dagli episodi ripetuti e temeva che le sue figlie potessero rubarle la ghiotta occasione.
Molti inquilini usano il cortile come scorciatoia e passare ogni volta sotto quelle finestre era diventato uno spettacolo per molti.
Quando però il giudice del Tribunale di Moncalieri, le ha chiesto se riconoscesse l’imputato, O.M. ha ammesso di non essere stata in grado di distinguere il suo volto, anche se il resto del corpo si vedeva benissimo.
Le fotografie scattate dal suo convivente, P.A., sembrano confermarlo, mentre non è stato ancora possibile visionare il filmato girato dai carabinieri di Chieri.
Durante il suo interrogatorio Guido ha cercato di chiarire la sua posizione: «Ero appena tornato da una vacanza in Francia dove il nudismo è considerato normale.
Io dipingo figure geometriche e mi affaccio per osservare i profili delle costruzioni.
Il davanzale mi arriva alla vita non so come abbiano fatto a riprendermi.
Probabilmente ero in piedi su uno sgabello che uso per accedere ai ripiani alti della mia libreria».
L’episodio della presunta masturbazione alla finestra sarebbe avvenuto la sera del 7 settembre 2006.
Due giorni dopo gli agenti della polizia giudiziaria hanno fatto irruzione nel suo alloggio per perquisirlo, sequestrando anche un computer.
La sentenza è attesa per novembre, dopo l’esame dei fotogrammi contenuti nel filmato ancora a disposizione della Procura.