2007-09-17

Forza Nuova contro i nudisti

FN, Esprime Grande Soddisfazione per la "Retata" Anti-Naturisti del Corpo Forestale a Sabaudia. (venerdì 24 agosto 2007)

Latina: Apprendiamo con grande soddisfazione dell'intervento effettuato dal Corpo Forestale dello Stato, in località Bufalara presso Sabaudia, con cui è stato soppresso il reato di atti osceni sull'arenile pubblico frequentato da famiglie e bambini, ad opera di sedicenti naturisti.
Forza Nuova ritiene che sia doverosa un'attenzione maggiore da parte delle Amministrazioni Comunali del Litorale Pontino, su questo fenomeno che in Italia costituisce reato e che tende a scardinare i principi del pudore e della morale pubblica, cardini importantissimi che reggono il tessuto sociale e civile.
Ci auguriamo che le assisi cittadine predispongano un piano ben preciso per evitare tali spiacevoli episodi d'oscenità che si verificano in molte spiagge pontine e che stanno trovando una dura critica da parte dei turisti e dei cittadini locali.
Pertanto riteniamo che gli Amministratori non debbano relegarsi dietro il silenzio ma agire per la salvaguardia del turismo e dei cittadini stessi, che non possono vedersi costretti a fuggire via con i loro bambini alla comparsa degli osceni naturisti.
Infine riteniamo che siano di pari merito oscene, le dichiarazioni fatte dalla responsabile dell'UNI, che in spregio alle leggi Italiane, istiga tali comportamenti amorali, filosofeggia sull'Unione Europea dimenticando che qui siamo in Italia e le leggi parlano chiaro, le loro sono oscenità che costituiscono un illecito e pertanto tali filosofie, l'UNI, le tenesse per se, intanto si affretti a pagare i tremila euro di ammende.
comunicato scritto dal Segretario della sezione di Latina di Forza Nuova
Ruggero Ricciardella

Nessun commento: